[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 59, Numero 3

Alessandro Furieri a.furieri a lqt.it
Mar 4 Maggio 2010 12:01:21 CEST

Il 04/05/2010 6.31, Enrico Borghi ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> volevo comunicarvi che il Comune di Bibbiena (Arezzo), ha approvato un
> mio progetto, creando un centro di documentazione sull'Open Source
> (IPIOS - Info point Informatica Open Source) nella Biblioteca Comunale.
> Abbiamo installato tre macchine in rete con S.O. Linux e inaugureremo a
> breve la struttura.
>
> Una delle cose che faremo saranno corsi sulla cartografia numerica,
> quindi chi avesse idee e volesse farsi avanti con il Comune, sappia che
> un piccolo germe è stato già lanciato.

Ciao Enrico,
oggi è la tua giornata fortunata ...
non so se lo sai, ma io sono il Presidente di GFOSS.it ed abito e risiedo
ad Arezzo: il mio vice (Niccolo Rigacci) abita a Sesto Fiorentino,
Ivan Marchesini (consigliere) abita a Perugia, così come Luca
Casagrande ed Alessandro Frigeri (ex-consiglieri); l'ex presidente
Paolo Cavallini è di Pontedera ...
ma comunque abbiamo un sacco di altri soci che abitano in toscana
e/o umbria :-)

insomma, keep in touch ... noi ci siamo, e siamo molto vicini
(in tutti i sensi)

ciao Sandro