[Gfoss] gvSIG - Max OS X - Layer non modificabili

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 3 Maggio 2010 15:53:20 CEST

Il 03/05/2010 13.36, Luca Mandolesi ha scritto:
> Salve a tutti,
> sto lavorando da un po' di tempo con Qgis, provando ad integrare la
> parte di digitalizzazione con gvSIG, che però noto essere un software
> troppo instabile (almeno su Mac).
> Tendine che si leggono e non si leggono, finestre che si aprono in
> maniera parziale, ecc.
>
> Ora ci si è messo pure che i dati letti da un DB postgres, presentano le
> geometrie ma non i dati alfanumerici in tabella, così non mi permette di
> aggiungere poligoni dicendo che il gid non è valido (ci credo, è tutto
> vuoto).

> [...]

Prova a consultare il blog "gvSIG y Mac: problemas y algunas
soluciones": http://gvsigmac.blogspot.com/
Inoltre, nella lista "gvSIG Italian" ci sono almeno un paio di utenti
che utilizzano gvSIG su Mac e che magari potrebbero indirizzarti.

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano