[Gfoss] gvSIG - Max OS X - Layer non modificabili

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 13:36:58 CEST

Salve a tutti,
sto lavorando da un po' di tempo con Qgis, provando ad integrare la parte di
digitalizzazione con gvSIG, che però noto essere un software troppo
instabile (almeno su Mac).
Tendine che si leggono e non si leggono, finestre che si aprono in maniera
parziale, ecc.

Ora ci si è messo pure che i dati letti da un DB postgres, presentano le
geometrie ma non i dati alfanumerici in tabella, così non mi permette di
aggiungere poligoni dicendo che il gid non è valido (ci credo, è tutto
vuoto).

gvSIG, almeno sotto windows va benino, ma sotto mac è improponibile...per
non parlare degli errori nelle fasi di union di più poligoni, che dovevo
ricorreggere a mano tempo fa per un lavoro molto delicato di stime
catastali.

Domanda: c'è un qualche aggiornamento di Java da eseguire per far funzionare
almeno di base gvSIG sotto Mac o mi devo rassegnare al fatto che la 1.9 non
è nemmo uscita per mac?

ciao a tutti!!!!
mando