[Gfoss] Qgis in win 7

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Mar 30 Mar 2010 00:16:23 CEST

Ciao,

On Tue, 2010-03-30 at 00:11 +0200, Paolo Craveri wrote:
> ciao a tutti
>
> Ho appena provato ad installare Qgis 1.4 in windows 7.0
>
> Apro un mapset di grass (es. user1/spearfish60), carico un raster (es.
> elevation.dem), provo a rimuoverlo (click con il destro, rimuovi):
> qgis va in crash;
>
>  bug noto, mio problema (forse antivirus?) o succede anche ad altri?

bug noto, é stato risolto in qgis-trunk riscrivendo radicalmente il
provider per i raster, che di fatto ha sistemato vari problemi gravi ma
allo stesso tempo ne ha creati altri minori ancora da risolvere.

Saluti

-- Giovanni --