[Gfoss] QGIS & Virtual Machine

Angelo Raffaele Petruzzella arpetruzzella a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 16:20:12 CEST

salve a tutti,
il problema che sto per porvi è piuttosto specifico, ma spero possiate
darmi una mano:

ho appena provato ad installare QGIS su una Virutal Machine con
windows xp, ma appena provo ad avviarlo (QGIS) mi compare questo
messaggio di errore: "impossiblie avviare l'aplicazione specificata.
la configurazione dell'applicazione non è corretta. una nuova
installazione dell'applicazione potrebbe risplvere il problema"

ho ovviamente provato a reinstallare qgis ma il risultato non cambia.

idee in merito?

grazie