[Gfoss] problema con creazione di tabella da query in Postgis

Davide Melini forestale davide.melini a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 13:53:59 CET

Ehm, ho dimenticato di scrivere che uso pgadmin3, eseguo da là le queries,
comunque il nome della tabella lo metto, sì sì:

Da un

CREATE TABLE tavola2 AS SELECT * FROM tavola WHERE codice='201';

ottengo solo un:

L'interrogazione è stata eseguita con successo, ma senza risultato, in 188
ms.

?