[Gfoss] documentazione QGIS

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 24 Mar 2010 01:48:30 CET

Ciao Ale e tutti,
come sommariamente indicato in questa pagina del wiki [1] la traduzione
della 1.3.0 è andata avanti a piccoli passi documentati...
Vista la pubblicazione della versione 1.4.0 del manuale direi che
conviene "saltare" a quella, facendo i piccoli cambiamenti necessari.
Nelle ultime settimane mi sono coordinato anche con Iacopo Zetti.
Come già detto mi rendo disponibile per fare eventualmente da
dispensatore/collettore di file da tradurre/tradotti per l'interazione
con i repository svn della documentazione.
Una mano è sempre necessaria e ben accetta :-)
Alesarrett

[1] http://wiki.gfoss.it/index.php/Traduzione_QGIS