[Gfoss] Fwd: GRASS GIS 6.4.0 RC6 published

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Sab 20 Mar 2010 20:09:33 CET

On Sat, 20 Mar 2010 16:44:29 +0100, Markus Neteler wrote
> A new, hopefully final release candidate of GRASS 6.4.0 has been
> published:

grandissimo Markus :-)

ma chi è che dice che GRASS è un package *difficile* ???

appena sono tornato a casa dall'hackfest di Pisa mi sono
immediatamente scaricato i sorgenti freschi di rilascio,
ho lanciato la build [virtual machine Fedora12 64bit] ...
e funziona tutto alla grande al primo colpo :-)

commento da sviluppatore: in tutta sincerità, è molto più
semplice e veloce fare la build di GRASS piuttosto che
quella di GEOS e/o di GDAL :-(

ciao Sandro