[Gfoss] coordinate catastali-->coordinate geografiche

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 12:48:04 CET

Ciao,
come società abbiamo realizzato delle procedure di tipo ETL per la
trasformazione dei dati catastali forniti dall'agenzia del territorio in
CXF in dati cartografici usando punti omologhi.

Abbiamo fatto anche una presentazione al GFOSS DAY di Bolzano 2009.

Se vuoi dettagli contattami pure.
--
*Ing. Fabio D'Ovidio*
/Location Intelligence Unit Manager/

Mail
f.dovidio a inovaos.it <mailto:f.dovidio a inovaos.it>
GMail
fabiodovidio a gmail.com <mailto:fabiodovidio a gmail.com>
Skype
dovidio_fa <skype:dovidio_fa?add>
Web
www.inovaos.it <http://www.inovaos.it/>