[Gfoss] coordinate catastali-->coordinate geografiche

giuliano giulianc a tiscali.it
Mer 17 Mar 2010 10:36:59 CET

On Tue, 16 Mar 2010 21:13:09 +0100
strk <strk a keybit.net> wrote:

> Prova gdal [1].
> Piu' che gratuito: e' software *libero* [2] !

premesso che piu' che una risposta e' una domanda: proj e/o cs2cs non
vanno bene? mi ricordo di aver provato una conversione da WGS84 a
GaussBoaga, ma penso si possa fare anche il contrario, no?

ciao,
giuliano