[Gfoss] coordinate catastali-->coordinate geografiche

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 19:31:51 CET

Ciao Claudia.
Per poter trasformare le coordinate catastali devi conoscere le
coordinate gauss-boaga di un'origine catastale che funga da
riferimento per i punti che devi trasformare (e la precisione
diminuisce al crescere della distanza da tale origine). Queste
coordinate, per punti capisolda, sono forniti dall'IGM.... non so se
qualcuno della lista già conosce quelli della tua area di lavoro
(qual'è?).

ciao!
giovanni