[Gfoss] Google Layers

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 12:02:31 CET

Ciao,
utilizzando la versione trunk di QGis su Ubuntu 9.10 funziona.
Unica cosa da ricordarsi è di impostare il sistema di riferimento sul
900913 e di utilizzare per lo zoom il tool presente con  il plugin
(questo perchè utilizza intervalli prefissati).
Se non vedi nulla dopo aver zoomato, prova a fare un piccolo pan e la
mappa dovrebbe apparire senza problema.

Luca