[Gfoss] Google Layers

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 09:28:06 CET

Ciao Marco,
confermo che anche a me non funziona, ma non ho provato neanche a
risolverlo. Mi rimane comunque ancora il dubbio se l'utilizzo delle api
all'interno di un applicativo desktop rientri nei termini delle licenza.
Vedi paragrafo 10.8 di [1]
E' pur vero che un oggetto come il webkit delle Qt è pur sempre un
browser... Infatti anche i Qt Labs ci si sono divertiti senza tanti problemi
[2]

giovanni

[1] http://code.google.com/intl/it-IT/apis/maps/terms.html
[2]