[Gfoss] fiduciali.it .. su google

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 09:42:33 CET

Credo che l'utilizzo di OSM in alcune zone non sia adatto semplicemente
per scarsa copertura.
Prendi ad esempio alcune zone del SUD Italia rispetto al NORD (sono
generico ma ci siamo capiti).
Il dettaglio può essere importante nella scelta di questo o quel punto
fiduciale....

Ad ogni modo comunque mi sembra un ottimo servizio e....come sempre viva
le mappe libere ;-) (nulla in contrario in generale ad usare OSM e far
crescere l'interesse e la copertura :-) )

Ciao

Fabio