[Gfoss] Importante aggiornamento sull'integrazione di Sextante con Gvsig (e altri software)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 09:04:37 CET

Il 03 marzo 2010 17.47, Antonio Falciano <afalciano a yahoo.it> ha scritto:

> Un rimedio estremo, ma al tempo stesso praticamente indolore, consiste
> nel copiarti l'intera cartella di gvSIG OADE 2010 da una macchina a 32
> bit con installazione andata buon fine (in modo da portarti dietro anche
> la JRE 1.6 e tutto il resto). Si tratta praticamente una versione
> portabile che gira pure su una penna USB.

bellissima idea...ho proprio una penna da un GB inutilizzata diventerà
il mio gvSIG portatile

> Una curiosita': la JRE 1.6.0_x l'hai installata da repository ufficiale
> opp. quella fornita da Oracle/Sun? versione a 64 o a 32 bit? (questo
> potrebbe essere il motivo per cui l'installatore con prerequisiti non
> va... essendo la JRE contenuta a 32 bit).

luca a giswks001:~$ java -version
java version "1.6.0_15"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.6.0_15-b03)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 14.1-b02, mixed mode)

> ciao
> Antonio

grazie mille
Luca