[Gfoss] Importante aggiornamento sull'integrazione di Sextante con Gvsig (e altri software)

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 3 Mar 2010 17:53:19 CET

Il 03/03/2010 17.17, Luca Delucchi ha scritto:

> mai attivati ;-) come ho scritto sulla lista di gvSIG ho provato di
> tutto ma non c'č stato nulla da fare...ho addirittura provato ad
> installare gvSIG OADE tramite wine, cosa fuori dal normale lo so,
> comunque questo test č andato leggermente meglio di quello con file
> .bin ho almeno visto partire un interfaccia grafica (rimasta sempre
> bianca perņ)

Un rimedio estremo, ma al tempo stesso praticamente indolore, consiste
nel copiarti l'intera cartella di gvSIG OADE 2010 da una macchina a 32
bit con installazione andata buon fine (in modo da portarti dietro anche
la JRE 1.6 e tutto il resto). Si tratta praticamente di una versione
portabile che gira pure su una penna USB.
Una curiosita': la JRE 1.6.0_x l'hai installata da repository ufficiale
opp. quella fornita da Oracle/Sun? versione a 64 o a 32 bit? (questo
potrebbe essere il motivo per cui l'installatore con prerequisiti non
va... essendo la JRE contenuta a 32 bit).
Probabilmente, occorrera' sovrascrivere/rimpiazzare la JRE anche nella
versione portabile.

ciao
Antonio

--