[Gfoss] Importante aggiornamento sull'integrazione di Sextante con Gvsig (e altri software)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 16:46:29 CET

Il 03 marzo 2010 12.02, G. Allegri <giohappy a gmail.com> ha scritto:

> L'ultima versione (Sextante 0.5x) è solo parzialmente compatibile con
> l'attuale Gvsig 1.9, perché Sextante utilizza una versione Java più
> (JRE 1.6 contro la JRE1.5 di Gvsig). Percui per poter utilizzare
> facilmente Sextante con Gvsig adesso conviene utilizzare la
> distribuzione Gvsig OADE [3] (Oxford Archaeology), che utilizza una
> versione aggiornata di Java, compatibile col nuovo Sexante.

qualcuno ha provato ad installare  Gvsig OADE su un macchina con solo
kde? è andata a buon fine?
io ho un problema su una kubuntu 9.10 quando lancio il file bin per
l'installazione non mi viene restituito nessun errore ma l'interfaccia
di installazione non parte, secondo me ha bisogno di qualcosa di gtk
che kubuntu non ha, dico questo perchè su un'altra kubuntu che ha la
home condivisa con una debian con gnome è partita e si è installata
senza alcun problema (stessa versione di java),la mia è però solo una
supposizione poichè non riesco ad ottenere nessun errore

> giovanni

ciao
Luca