[Gfoss] dati di esempio

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 1 Mar 2010 12:48:40 CET

Salve.
Sto cercando dei semplici dati di esempio, sorprendentemente con scarsissimo
successo. Mi serve uno strato puntiforme, con una licenza "usabile", in cui sia presente:
- un dato direzionale (ad es. la direzione del vento)
- un paio di dati comparabili (ad es. la temperatura min e max)
- un paio o piu' dati di composizione (ad es. le varie percentuali di specie,
forestali o altro, presenti in un punto)
- un dato a variazione graduale sull'intera regione (ad es. la piovosita').
Ho fatto esempi climatologici, ma ugualmente bene andrebbero variabili sociologiche
(composizione della popolazione, classi di eta', ecc.).
Hai mica qualcosa del genere, oppure sai indicarmi dove reperirlo?
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc