[Gfoss] Supporto SpatiaLite in QGis

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 25 Giu 2010 15:31:22 CEST

On Fri, 25 Jun 2010 14:44:58 +0200, Paolo Cavallini wrote

> Il problema e' noto, e c'e' un ticket aperto. In pratica il provider
> raster di QGIS non riesce ad aprire i rasterlite se contengono >1
> layer raster

Se non ho capito male, si tratta di due problemi
distinti: magari strettamente correlati, ma
comunque diversi.

"problema vecchio": se il DB contiene
due o pių datasources rasterlite QGIS
non riesce a visualizzarne neppure una :-(

"problema nuovo": (quello identificato
da Luca) se il DB non contiene neppure
una datasource rasterlite appare un
messaggio abbastanza fuorviante, dato