[Gfoss] trad QGIS GUI in IT

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 25 Giu 2010 14:53:45 CEST

Il 25/06/2010 14:24, Pasquale Di Donato ha scritto:

> 1) continuo a ritenere fuorviante la traduzione di vector con vettore.
> Opterei per un più diffuso ed utilizzato vettoriale

OK - vediamo se si arriva ad una versione condivisa.

> 2) nelle proprietà di progetto CRS è tradotto con "Coordinate di
> Riferimento Spaziale"...umhhhhh. La traduzione letterale sarebbe
> Sistema di Riferimento di Coordinate. Un generico Sistema di
> Riferimento Spaziale funzionerebbe meglio.

Anche a me non piaceva. Chiederei altri autorevoli pareri, poi posso fare io il
cambiamento, se non ci sono altri volontari.

> 3) I button di alcune finestre (cancel, close) non sono tradotti.

Questo AFAIK dipende dalle Qt, non da QGIS, spero venga sistemato presto.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc