[Gfoss] Supporto SpatiaLite in QGis

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Ven 25 Giu 2010 14:01:15 CEST

Il 25/06/2010 13:45, a.furieri a lqt.it ha scritto:
> On Fri, 25 Jun 2010 13:20:37 +0200, Luca Casagrande wrote

> Luca, ho appena verificato ...
> World contiene esclusivamente tre
> layer vettoriali:
> - Admin98
> - Cities
> - Countries
> non vedo nessuna traccia di dati raster :P
>
> ciao Sandro

Ops scusate..ho preso il dato dalla sezione RasterLite / GIS samples
pensando che ci fossero anche dati raster all'interno :)
Riguardo al db con i miei dati mi sono accorto che gdalinfo da questo
messaggio:
ERROR 1: Cannot find block characteristics for overview 6

Grazie ancora
Luca