[Gfoss] strano problema con pmapper

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Gio 24 Giu 2010 10:14:44 CEST

Mi rispondo da solo:
ho "scoperto" per caso che c'è stata una breve interruzione di corrente e
che al riavvio non era partito il servizio di geoserver, l'applicazione,
quindi (che contiente una quindicina di livelli) non riusciva a caricare i
DUE livelli di geoserver!!!
Riavviato il servizio magicamente rifunziona tutto
A questo punto vi chiedo:
è normale che se, per qualsiasi motivo, geoserver va giù, p.mapper mi
s'incasina in questo modo?

Saluti

-beppe-

Salve a tutti,