[Gfoss] strano problema con pmapper

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Mer 23 Giu 2010 17:33:40 CEST

Salve a tutti,
su un server ho 2 applicazioni webgis
(mapserver+geoserver+p.mapper+postgresql).
Entrambi i mapfile hanno le stesse cartelle tmp (/tmp e /var/www/tmp) e gli
stessi permessi.
Stamani un mio collega ha svuotato le cartelle /tmp (non so perché, immagino
per fare un po' di pulizia e per recuperare spazio!), subito dopo una delle
2 applicazioni ha continuato a funzionare regolarmente, l'altra no: se provo
ad aprire il file map.phtml mi appare la schermata classica di quando non
riconosce il formato phtml, chiedendomi con che programma lo voglio
aprire!!!

Il server è stato riavviato, tutti i permessi sono stati controllati così
come i file di configurazione sia di apache, che di php, che di pmapper...e
poi il fatto che l'altra applicazione, che risiede sulla stessa macchina,
vada mi fa supporre che non sia un problema legato ad apache o php.

Qualcuno di voi ha un'idea?

Grazie mille

--
-beppe-