[Gfoss] [OT] - The Art Of Computer Programming

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 23 Giu 2010 12:33:22 CEST

On Wed, Jun 16, 2010 at 07:47:22PM +0200, Andrea Peri wrote:
> Scusate l' OT, ma sono decisamente contento ....
>
> Tornato a casa una sorpresa ...
>
> Sono finalmente arrivati i libri che avevo ordinato.
>
> - The Art Of Computer Programming di D.E.Knuth -

Beato te che hai il tempo di leggerli, le mie copie sono
rispettosamente riposte a casa in libreria in attesa
della pensione, temo. Mi servirebbe un aggeggino
tipo la giratempo di HP (inteso come Harry Potter...)

--
Francesco P. Lovergine