[Gfoss] traduzione IT GUI QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 22 Giu 2010 10:57:35 CEST

Il 22/06/2010 10:51, Pasquale Di Donato ha scritto:
> Paolo se mi invii il file pił aggiornato gli do un'altra botta..... O
> lo trovo sempre su svn?

sempre su svn (aggiornalo *subito prima* di fare la traduzione: se ci sono conflitti,
si perde un sacco di tempo, quasi piu' che a tradurre), pero' coordinatevi bene, per
evitare di fare lavori doppi.
secondo me si puo' fare cosi': ognuno annuncia le proprie disponibilita' di tempo
(es.: domani dalle 12 alle 14), io gli do' il via, e appena ha finito mi manda il
risultato, io lo verifico e committo, e do' il via al seguente, ecc.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc