[Gfoss] guai a chi parla di "software non commerciale" !

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 21 Giu 2010 19:47:00 CEST

Il giorno lun, 21/06/2010 alle 19.41 +0200, Paolo Cavallini ha scritto:

> Scusa, non trovo riferimenti a "commerciale": mi sai dire dove?
> Piuttosto, c'e' un buffo riferimento al fatto che sarei uno dei
> principali committers di qgis, il che e' ovviamente risibile. Ho gia'
> chiesto che venga corretto.
> Saluti, e grazie per l'attenzione!

No, mi sono spiegato male ... quello che volevo dire è che questo
comunicato è una dimostrazione molto efficace del fatto che ci siano
aziende intraprendenti che offrono servizi commerciali basati su
software libero, a ulteriore prova del fatto che non si dovrebbe mai
parlare di "software commerciale" per riferirsi al software
proprietario.

A presto,
steko

--