[Gfoss] traduzione IT GUI QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 21 Giu 2010 19:16:32 CEST

Il 21/06/2010 10:18, Paolo Cavallini ha scritto:

> Ottimo. Per qualunque dubbio, sentiamoci comunque via mail.
> Credo il primo obiettivo sia completare l'esistente, poi se rimane tempo limiamo le
> correzioni.
> Saluti, e grazie.

Salve.
Grazie a Pasquale e Anne, abbiamo dato una bella botta[0]. Resta ancora un po' di
lavoro da fare, ma non moltissimo. Chi ha voglia (basta una mezz'oretta) mi faccia
sapere, che ci coordiniamo (importante!).
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc

[0]https://trac.osgeo.org/qgis/changeset/13768/trunk