[Gfoss] Alcune domande su webgis

Raffaele Morelli raffaele.morelli a gmail.com
Mer 16 Giu 2010 09:42:35 CEST

+1
Aggiungerei che la task non è impossibile ma, stando ai tuoi considerata, è
altrettanto possibile farlo "male".

Penso alla validazione o alla gestione delle utenze in postgres ad es. Se le
tue skill non sono più che solide usare le funzionalità di postgis per
validare la consistenza di un dato geografico potrebbe essere un incubo.
Analogamente, configurare mapserver ed un front end come pmapper (ad es.) in
modo efficente e sicuro, webserver e dbsever, non è cosa da limitare ad uno
o più howto.

Non oso poi pensare alla redazione di un mapfile fatta in quattro e
quattr'otto...

IMHO
saluti
-r