[Gfoss] problemi icone QGIS

paolo cavallini a faunalia.it
Mer 16 Giu 2010 08:23:02 CEST

Mai visto, può essere un problema di permessi? Le icone ci sono in /usr?
Curiosità: qual è il tema di icone che ti piace?
saluti.
---
Paolo Cavallini
http://www.faunalia.it/pc

----- Reply message -----
Da: "Lorenzo Bambi" <lorenzo.bambi at gmail.com>
Data: mer, giu 16, 2010 00:52
Oggetto: [Gfoss] problemi icone QGIS
A: <gfoss at faunalia.com>

Salve a tutti,
ho un problema con le icone dei menu a tendina di QGIS. Ho
installato sia la 1.4 dai repository sia la 1.5 da svn su
ubuntu 10.04 32 bit, ma su entrambe non ho le icone nei menù
a tendina. E' un problema solo mio? posso risolverlo in
qualche modo? La comunicatività grafica delle icone di QGIS
non ha paragoni ed adesso ne soffro la mancanza...
grazie
saluti
Lorenzo
Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione