[Gfoss] Alcune domande su webgis

francesco francesco.pirotti a unipd.it
Mar 15 Giu 2010 20:34:47 CEST

Se riesci a fare un portale con tutto quello che ti chiedono in una
settimana fammi sapere che voglio l'autografo. Io mi sono occupato di
webgis per un bel po' e ti posso dire che gli strumenti open ci sono e
sono molto potenti. La parte difficile è la configurazione del portale e
degli strumenti per eseguire le varie procedure. Guardati "ms4w" che
racchiude mapserver in un bel pacchetto "chiavi in mano" e ti consiglio
vivamente di guardati open-layers che permettono moltissimo con poche
righe di codice (javascript).
In bocca al lupo e se hai bisogno fammi sapere.
Ciao

--
*Francesco Pirotti*
Dep. TESAF