[Gfoss] Il PCN non finisce mai di "stupirmi"

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 15 Giu 2010 13:29:12 CEST

Signori, ma siamo sempre sul piede dello scontro!
In privato nel senso che, come rappresentanti della comunità GFOSS,
per la questione del blocco dei server gfoss
la forma migliore sarebbe inviare una lettera al PCN in questa veste.
Poi, sulle questione politiche di accesso e copyright in generale ben
venga l'unione delle forze (OSM, GFOSS, ASSOLI).

Comunque, mi astengo da altri commenti...