[Gfoss] Il PCN non finisce mai di "stupirmi"

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 15 Giu 2010 12:18:21 CEST

Sarete sicuramente a conoscenza di questa precisazione di Simone
Cortesi, a valle della sua segnalazione riguardo la risposta ricevuta
dal PCN [1]

http://www.mail-archive.com/talk-it@openstreetmap.org/msg14341.html

Io avevo giā espresso perplessitā riguardo ([mio commento su TANTO
[2]) la congruenza con il copyright indicato dal PCN.
Il server GFOSS č bannato dal PCN fino a data da destinarsi...

giovanni

[1] http://wiki.openstreetmap.org/w/images/f/fe/ITALY_Auth_portale_cartografico_nazionale.png
[2] http://blog.spaziogis.it/2010/05/04/il-portale-cartografico-nazionale-autorizza-a-ritracciare-le-ortofoto-su-openstreetmap/