[Gfoss] traduzioni

Giuseppe Aruta giuseppe_aruta a yahoo.it
Lun 14 Giu 2010 17:20:15 CEST

Non posso prendere un appuntamento su IRC, mi scuso pe rla risposta tardiva, ma sono impegnato per lavoro fuori casa e controllo la posta una volta a settimana. Provvederò a fornire le mie possibili date da giovedì della settimana prossima

Giuseppe Aruta (Openjump e Kosmo)