[Gfoss] webmgs

francesco francesco.pirotti a unipd.it
Ven 11 Giu 2010 15:11:20 CEST

Per l'Università di Padova presenterò al WebMGS un lavoro fatto
unicamente con OS per metodi di analisi degli incidenti automobilistici
mediante un webgis collaborativo. Se siete dei fans di R (GNU S)
mapserver postgis e compagnia, venite a vedere (altrimenti potrete
scaricarvi la presentazione).
Un saluto a tutti,
--
*Francesco Pirotti*