[Gfoss] Impressioni da OSMit2010

Bianca Federici bianca.federici a unige.it
Ven 11 Giu 2010 09:43:43 CEST

Il 10/06/2010 18.16, Luca Delucchi ha scritto:

> niccolo ha fatto una descrizione perfetta, io volevo ringraziare le
> persone dell'università (soprattutto Bianca, Domenico e Tiziano) che
> hanno dato un grosso aiuto nell'organizzazione e i partecipanti (in
> special modo da chi è venuto fuori provincia/regione e che si è
> sobbarcato un lungo viaggio)

Ovviamente noi vorremmo ringraziare Luca, perchè senza il suo entusiasmo
ed il suo impegno non avremmo neanche pensato di organizzare il convegno
OSMit.

Ciao,
     Bianca, Domenico e Tiziano
> L'unica imperfezione è riguardo l'apertura dei locali vi spiego meglio
> cos'è successo, la sera della scelta della sede per SOTM mi ha
> chiamato simone cortesi chiedendomi se c'era la possibilità di aprire
> l'università nel weekend, il problema è che dovevamo dare una risposta
> quasi immediata non avendo possibilità di chiedere ufficialmente
> l'apertura abbiamo preferito dire di no (mia considerazione personale
> non penso che comunque l'avrebbero aperta).

> ciao
> Luca

Bianca Federici
DICAT - Dipartimento di Ingegneria delle Costruzioni, dell'Ambiente e del Territorio
Laboratorio di Geodesia, Geomatica e GIS
Università degli Studi di Genova

- Via Montallegro, 1 - 16145 Genova
   Tel: +39 010 353 2421 - Fax: +39 010 353 2527
- Polo accademico di Savona - Palazzina Delfino
   Via A. Magliotto, 2 - 17100 Savona
   Tel: +39 019 219 45381 - Fax: +39 019 219 45382
- E-mail: bianca.federici a unige.it - www.dicat.unige.it

L'unica razza che conosco è quella umana - A. Einstein
Inizio e fine della ricerca è la conoscenza - A.M. Manzino

Please consider the environment before printing this email!