[Gfoss] Impressioni da OSMit2010

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 10 Giu 2010 18:16:57 CEST

Il 07 giugno 2010 15.50, Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org> ha scritto:

> Infine un grazie a tutta l'organizzazione, Luca Delucchi si è
> fatto in quattro per la riuscita dell'evento ed ha trascinato
> tutto il Comitato Organizzatore. Secondo me le persone hanno
> dimostrato di essere di gran lunga superiori alle istituzioni per
> le quali lavorano: valga per tutti il fatto che - mentre le
> persone sono riuscite a garantire un'ottima accoglienza -
> l'Università non è riuscita a garantire l'apertura dei locali il
> sabato e la domenica.

niccolo ha fatto una descrizione perfetta, io volevo ringraziare le
persone dell'università (soprattutto Bianca, Domenico e Tiziano) che
hanno dato un grosso aiuto nell'organizzazione e i partecipanti (in
special modo da chi è venuto fuori provincia/regione e che si è
sobbarcato un lungo viaggio)
L'unica imperfezione è riguardo l'apertura dei locali vi spiego meglio
cos'è successo, la sera della scelta della sede per SOTM mi ha
chiamato simone cortesi chiedendomi se c'era la possibilità di aprire
l'università nel weekend, il problema è che dovevamo dare una risposta
quasi immediata non avendo possibilità di chiedere ufficialmente
l'apertura abbiamo preferito dire di no (mia considerazione personale
non penso che comunque l'avrebbero aperta).

> --
> Niccolo Rigacci
> Firenze - Italy

ciao