[Gfoss] Arramagong v.3

Massimo Di Stefano massimodisasha a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 04:01:31 CEST

Il giorno 09/giu/2010, alle ore 03.17, Filippo ha scritto:

> [...]

il plug-in di OSM

> Allora nessuno ne sa niente?? E' strano perchè è una versine precompilata con tutto già installato quindi penso testata e funzionante...!

qgis è la stessa versione del repository usbuntu-gis (al momento della creazione del dvd)
quindi testata e funzionante, discorso diverso per i plug-in, non tutti sono stati testati
ed in particolar modo il plug-in di OSM è alquanto instabile (crasha qgis-svn anche su osx)
Hai provato lo stesso plug-in su windows ?