[Gfoss] postgis

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 17:52:50 CEST

Salve,
ho provato ad utilizzare il plugin *postgisviewer *su PgAdmin III, devo dire
molto interessante ed accattivante; ho avuto però una serie di difficoltà
prima di riuscire a visualizzare le tabelle di postgis sul visualizzatore,
infatti sembra che al plugin non piacciano proprio i temi importati in
postgis da Qgis; uno stesso tema, se importato in postgis da qgis non lo
vede mentre riesce a visualizzarlo senza alcun problema se importato in qgis
da linea di comando mediante il comando *shp2pgsql*...la configurazione che
utilizzo è la seguente:
- winxp
- qgis 1.4
- postgres 8.4
- postgis 1.5

Avete idea di quale possa essere il motivo?
Grazie a tutti
--
           dott. Marco Zanieri
  e-mail: marcozanieri a gmail.com