[Gfoss] traduzioni

Giuseppe Aruta giuseppe_aruta a yahoo.it
Mar 8 Giu 2010 16:09:09 CEST

Ho difficoltà ad utilizzare l'IRC come metodo di coordinazione. Non passo tutto il tempo in rete e, come altri sviluppatori/traduttori, preferisco concentrare i vari progetti (i questo caso di traduzione) in un lasso di tempo ridotto (1 o 2 giorni), ma dedicandomi completamente - fuori dal lavoro!
Per questo motivo credo che la vecchia sana mail (anche se IRC è più vecchio) sia uno strumento adeguato di coordinazione, almeno nel mio caso.
il wiki, come luogo finale di stesura, va benissimo.

Giuseppe Aruta