[Gfoss] quale licenza per i dati geografici ?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 11:40:49 CEST

Il 08 giugno 2010 10.32, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com>
ha scritto:
> grazie per le indicazioni, tenterò di proporre una CC-BY-SA (la
> mancanza di traduzione per la ODbL può essere un ostacolo
> insormontabile). Proverò ad accennare anche alle varie Public Domain,
> ma qui la vedo più dura.

per la traduzione non è un problema legislativo (simone aliprandi mi
ha confermato che una licenza non dev'essere per forza tradotta per
esempio la GPL), come ho detto sarei molto interessato alla
traduzione, che ne pensate di fare una raccolta fondi? penso che
all'interno della mailing list ci possono essere diverse persone/enti
interessate

> Ciao,
>
> Stefano

ciao