[Gfoss] R: traduzioni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 7 Giu 2010 17:52:54 CEST

Il 07/06/2010 10:17, Giuseppe Aruta ha scritto:

> Ma penso che sia utile creare una lista ad hoc" solo per la
> coordinazione tra le traduzioni. Permetterebbe di avre maggior tempo per
> rimurginare il processo di coordinazione delle traduzioni".

Su questo non sono molto d'accordo: da una parte la moltiplicazione delle liste
genera confusione e sovraccarico amministrativo, dall'altra il confronto con la
comunita' vasta mi pare sempre importante.
Pero' se l'opinione dominante sara' quella, nessun problema a fare una lista nuova.

> Secondo me è "fondamentale" prendere accordi con
> sofware paralleli, in primo luogo.

Concordo!

Ma gli altri traduttori che dicono? Fatevi avanti!

Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc