[Gfoss] traduzione GRASS

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Ven 4 Giu 2010 21:49:48 CEST

Ciao Markus e Stefano..
scusate ma non avevo ben capito la mail di markus in merito al merge
periodico...  :-)
ora ho capito...
grazie

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 23.45 +0200, Markus Neteler ha scritto:

> Confermo. Ho ricevuto 6 emails da transifex :)

> Il problema è invece che non so come aggiungere il SVN di GRASS
> in transifex. Dagli admins non ho ricevuto aiuto fin'ora, dovrei richiedere...
>
> Allora, al momento siamo su "manual submission": mi arriva la modifica
> che devo mettere in SVN a mano. Per cui chiederei gentilmente di non
> fare "submit" per ogni riga tradotta separatamente finché ho capito come
> collegare transifex con il nostro SVN.
>
> grazie
> Markus

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini