[Gfoss] installazione gvSIG + sextante

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 08:40:43 CEST

Ciao Giuseppe,

Grazie per le informazioni

ho controllato tra le preferenze (trovate sotto il menu finestra) ho
controllato che la cartella delle estensioni sia quella giusta, ho provato a
cambiare la cartella, accettare le modifiche e riavviare.

Però tra le estensioni non vedo es.unex.sextante, qundi non riesco neanche
ad attivarla

ho provato a controllare i permessei della cartella ma sembrano uguali a
quelli per le altre estensioni

se c'è qualche altra operazione da fare prima oppure un modo per dire a
gvSIG di controllare le estensioni....

Grazie ancora
Gianluca