[Gfoss] installazione gvSIG + sextante

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mer 2 Giu 2010 23:35:46 CEST

Salve a tutti,

scusate s epongo una domanda terra terra ma non sono riuscitoa capire come
integrare le funzionalità di sextante in gvSIG, non sono un programmatore e
non ho trovato in rete delle istruzioni sufficientemente chiare

lavoro su Ubuntu 9.10, ho installato gvSIG 1.9 scaricando il .bin dal sito
ufficiale

ho scaricato sextante e seguito le struzioni per posizionarlo nella
directory delle estensioni di gvSIG, come indicato nei readme.

però non ho capito come 'attivarlo', ci vuole java? va fatto girare sotto
java?
posso trovare in rete delle istruzioni passo passo?

Scusate per la domanda da principiante quale sono, ma non sono riuscito a
venirne a capo

Grazie a tutti
Gianluca

--