[Gfoss] traduzione GRASS

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mer 2 Giu 2010 20:14:02 CEST

2010/6/2 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>:

> ottimo, non ne ero a conoscenza...

Fin'ora non ho ancora fatto grande pubblicità perché l'ultimo pezzo,
l'aggiornamento diretto nel SVN di GRASS manca. Attualmente,
le modifiche mi arrivano come file via email. Visto che mi cosa
poco metterlo a mano in SVN, mi occupo del passo mancante
in futuro...

Allora, siete invitati a far uso di Transifex :)

ciao
Markus