[Gfoss] R: Visualizzare dxf

Giuseppe Aruta giuseppe_aruta a yahoo.it
Mer 2 Giu 2010 07:40:10 CEST

Andrea,
GvSIG e Kosmo riescono a visualizzare DXF. Ambedue funzionano sotto Linux.
LxViewer è l'unico visualizzatore (-quasi) OpenSource che conosco. La versione per Linux va compilata con le librerie OpenDWG. La versione per windows (0.99) dovrebbe funzionare con Wine.

Giuseppe