[Gfoss] Problemi con windows 7

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Sab 31 Lug 2010 16:22:13 CEST

Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo Qgis e sto muovendo i miei primi passi con python. Ho un
problema con il plug in Find my attribute. Quando sono in ambiente Windows XP
tutto funziona (ricerca e selezione features). Quando uso il plug-in sotto
windows 7 posso effettuare la scelta del layer e del relativo campo e
aggiungere il valore per la ricerca. Ma quando arrivo a schiacciare il pulsante
search non effettua la ricerca. Da cosa puņ dipendere? plug.in? python?q-gis ?
librerie?
Grazie per l'aiuto.

Francesco