[Gfoss] dati idrologici Alpi

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 29 Lug 2010 14:31:21 CEST

Il 29/07/2010 13:43, Luca Delucchi ha scritto:
> [...]
Non ho capito se la domanda era rivolta a me o Delucchi, comunque la
pagina dove scaricare la posizione delle stazioni idrometeo in Lombardia
è la seguente

http://www.cartografia.regione.lombardia.it/geoportale/ptk

Da qui scegliere nel menù a tendina Download dati geografici vettoriali,
cliccare su Vai e nella finestra successiva dal menù a tendina Gruppo
scegliere la voce Stazioni_di_rilevamento_idro-meteorologiche. Nel menù
sottostante si può scegliere il formato desiderato (shp, gml, svg,
arc/info.....), il tutto viene spedito per e-mail. Volendo è possibile
ritagliare i dati su un'area (es. una provincia o un comune).