[Gfoss] dati idrologici Alpi

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 29 Lug 2010 11:58:21 CEST

Per la regione Lombardia sul portale cartografico c'è l'ubicazione delle
stazioni idrometriche e dovrebbe essere scaricabile il file con la
posizione e il relativo db. I dati idrologici sempre di Regione
Lombardia per le stazioni si trovavano all'indirizzo (1). Qualcosa altro
si poteva scaricare anche qui (2) e qui (3).

Buon lavoro!

(1)
http://www.ors.regione.lombardia.it/cm/pagina.jhtml?param1_1=N1203d2cc92ff9346ee1
(2) http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=51371&page=7
<http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=51371&page=7> (bisogna cercare
un po', sostanzialmente riprende il db regionale)
(3) http://88.54.223.46/areeidrometeo.asp