[Gfoss] altri corsi simili alla summer school a Feltre?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 28 Lug 2010 17:04:05 CEST

Il 28/07/2010 12:06, luca barbadoro ha scritto:

> e sto cercando di passare a qgis e grass (fin'ora ho utilizzato arcview
> 3.x e sporadicamente arcgis).
> sarei molto interessato ad un corso come quello proposto a feltre,
> purtoppo sono di pesaro e un'intera settimana fuori diventa per me
> problematica.....
> qualcuno sa segnalarmi un corso pił vicino o pił breve?

Salve.
Noi (Faunalia) facciamo molti corsi, non ci sono problemi ad organizzarne dovunque in
Italia, basta che si metta insieme un gruppo di iscritti sufficiente a tenere i costi
bassi.
Saluti.

--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc